Si comunica agli atleti iscritti al torneo valido al Prequalificazione BNL provinciale di Benevento che è stato pubblicato alle ore 19.00 nella pagina dedicata al torneo, l’orario di gioco di mercoledì 4 marzo 2020. Domani scenderanno in campo gli ultimi tre incontri del tabellone di qualificazione maschile rinviati oggi, e due incontri del tabellone femminile.
Dei 5 incontri in programma, 4 sono schedulati al coperto, mentre solo uno è previsto all’esterno. Gli incontri delle gare maschili si disputeranno tutte indoor, per non avere ulteriori ritardi con la programmazione del torneo di singolare.
Si ricordano agli atleti le seguenti disposizioni particolari di questa tappa, ai sensi dei regolamenti federali vigenti:
- I vincitori, saranno automaticamente iscritti alla tappa seguente del torneo che si svolgerà dal 6 al 14 aprile p.v. presso il CUS Napoli.
- I qualificati di cui sopra, sono stabili da un quorum in base al numero di iscritti alla tappa.
- I qualificati potranno rinunciare a partecipare alla tappa seguente, facendo sempre comunicazione scritta (mail, pec e/o R/A) al CUS Napoli.
- Il sistema di punteggio adottato in questa tappa è il seguente:
- Gare di singolare, al meglio dei tre set con il super tie-break a 10 punti in sostituzione del terzo set.
- Gare di doppio, al meglio dei tre set, con killer point sul 40 pari e super tie-break a 10 punti in sostituzione del terzo set.
Gli atleti potranno richiedere tutte le informazioni di cui hanno bisogno alle segreteria del circolo o tramite i link dedicati sul sito federtennis.it.