Si comunica agli atleti iscritti al torneo valido al Prequalificazione BNL provinciale di Benevento che è stato pubblicato da pochi minuti nella pagina dedicata al torneo, l’orario di gioco di lunedì 2 marzo 2020. Gli incontri schedulati sono 7, di cui 6 previsti all’esterno, approfittando di una prevista tregua delle precipitazione fino alle ore 20.00 della giornata di domani.

Nella giornata di domani, saranno pubblicati anche i tabelloni dei doppi maschili e femminili oltre al tabellone finale di singolare maschile i cui primi incontri saranno schedulati dalla giornata di martedì.

Si ricordano agli atleti le seguenti disposizioni particolari di questa tappa, ai sensi dei regolamenti federali vigenti:

  • I vincitori, saranno automaticamente iscritti alla tappa seguente del torneo che si svolgerà dal 6 al 14 aprile p.v. presso il CUS Napoli.
  • I qualificati di cui sopra, sono stabili da un quorum in base al numero di iscritti alla tappa.
  • I qualificati potranno rinunciare a partecipare alla tappa seguente, facendo sempre comunicazione scritta (mail, pec e/o R/A) al CUS Napoli.
  • Il sistema di punteggio adottato in questa tappa è il seguente:
    • Gare di singolare, al meglio dei tre set con il super tie-break a 10 punti in sostituzione del terzo set.
    • Gare di doppio, al meglio dei tre set, con killer point sul 40 pari e super tie-break a 10 punti in sostituzione del terzo set.

Gli atleti potranno richiedere tutte le informazioni di cui hanno bisogno alle segreteria del circolo o tramite i link dedicati sul sito federtennis.it.

Di admin