Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza con cui da lunedì 19 aprile, la nostra regione viene declassata in area arancione, per cui ai sensi del DPCM in vigore, potranno ripartire le attività che la nostra Associazione aveva sospeso nel rispetto delle normative, ovvero lezioni di tennis, lezioni di padel e prenotazioni anche per i non tesserati atleti agonisti iscritti a tornei individuali o campionati a squadre d’interesse nazionale in lista CONI.
Prenotazioni campi di tennis e padel
A partire da lunedì 19 aprile 2021, per tutti i signori soci, allievi dei corsi di tennis e frequentatori non in possesso di tessera atleta agonistica e iscrizione ad una manifestazione d’interesse nazionale (lista CONI), potranno riprendere le prenotazioni senza vincoli, ad eccezione dei campi coperti, dove resta l’obbligo di possesso di tessera FIT di tipo agonistico.
Scuola Tennis
La scuola tennis riprenderà da lunedì 26 aprile 2021, con gli stessi giorni e orari in cui gli allievi frequentavano le lezioni fino all’interruzione dell’8 marzo scorso a causa del passaggio alla zona rossa. La settimana 26 aprile – 2 maggio rientrerà nel computo di chiusura del secondo trimestre di lezioni. Gli allievi che frequentavano i corsi fino all’interruzione, riceveranno un sms con questa comunicazione.