Da martedì 14 settembre*, l’A.S.D. Tennis Club 2002 presso la propria struttura organizza i corsi di padel, rivolti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina in grande ascesa nel nostro Paese negli ultimi anni. Le lezioni saranno collettive, con gruppi di quattro persone della durata di un ora.

Linee di massima sulle modalità di lezione

A differenza della Scuola Tennis, la cui attività e garantita per tutti e nove i mesi di corso grazie ai campi coperti, con il Padel in questo momento, non è possibile attuare le stesse modalità per correttezza etica nei confronti degli allievi, dato che il campo e scoperto e andiamo incontro all’autunno e soprattutto all’inverno.
Fatta questa doverosa pressa, le lezioni sono attualmente schedulate nei giorni Martedì, Giovedì e Sabato con orari 18.00 – 19.00, 19.00 – 20.00 e 20.00 – 21.00.

Per quanto possibile, lo staff del Tennis Club 2002 in base alla disponibilità di coloro che aderiranno ai corsi di Padel, proverà ad organizzare gruppi più omogenei possibili compatibilmente con le disponibilità di orario. Per coloro che vogliono aderire, è possibile compilare il modulo sottostante.


    Di admin