TPRA Campionato Provinciale Femminile

Reading Time: 2 minutes

Benvenuti nella pagina dedicata al GAZZETTA TPRA CHALLENGE 2019. A questo torneo, possono prendere parte per regolamento TPRA esclusivamente si seguenti tesserati:

  • Tesserati FIT in possesso di tessera non agonistica
  • Tesserati FIT in possesso di tessera agonistica fino alla classifica 4.4 (singolari)
  • Tesserati FIT in possesso di tessera agonistica fino alla classifica 4.2 (doppio)

INFORMAZIONI SULLA MANIFESTAZIONE

Si giocherà dal 16 al 31 dicembre sui campi del Tc 2002 di Benevento.

Si giocherà prevalentemente dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, e il nel fine settimana, nelle fasce orarie 9.00-12.00 e 16.00-20.00 tenuto conto, nei limiti organizzativi del torneo, anche della disponibilità dei giocatori (da inserire nella sezione commenti del torneo in fase d’iscrizione).

I campi di gioco sono in superficie sintetica, ed il torneo si disputerà prevalentemente all’esterno.

Il circuito GAZZETTA TPRA CHALLENGE è il campionato provinciale del Tpra.  E’ possibile iscriversi se si è residenti nella provincia di Benevento. Per ogni provincia ed ogni categoria sarà stilata una classifica che terrà conto dei punti conquistati nelle diverse tappe. Ciascun torneo ha un montepremi massimo di 1500 punti ed è comunque valido per la classifica generale Epic Race. I primi 8 di ogni categoria  acquisiranno il diritto di partecipare al Master Regionale da cui usciranno i qualificati per le FINALS del Foro Italico di maggio 2020.

Si prega di visionare qui gli orari. Inserire solo nella sezione “Commenti” eventuali richieste che verranno prese in considerazione in un clima di massima disponibilità, ma non necessariamente potranno essere accettate.

Formule di gioco:

Le partite si disputano con il long set a 9 (tie-break sull’8 pari). Si applica la regola del “vantaggio AWT”: killer point sul vantaggio pari, ossia la seconda parità. Il lato della battuta è scelto dal giocatore alla risposta.

Premi: 1° e 2° classificato coppa

Costi Iscrizione:

Solo Singolare o Singolare + 1 Doppio o solo Doppio: 10 euro (comprensiva di quota FIT/TPRA)

Costi Incontro:

Singolare: per ogni gara 5 euro a persona.

Doppi: per ogni gara 5 euro a coppia (2,50 € a testa).

TABELLONI

ORARI DI GIOCO

Print Friendly, PDF & Email