Decreto Natale: ecco il calendario in cui saremo aperti

Reading Time: 2 minutes

Come ormai tutti voi sapete, tra pochi giorni su tutto il territorio nazionale sarà in vigore il “Decreto Natale“, con cui il Governo ha istituito delle restrizioni in vigore per il periodo 24 dicembre 2020 – 6 gennaio 2021. In questi giorni, il nostro circolo sarà chiuso nei giorni in cui si applica la “zona rossa”, ossia l’articolo 3 del DPCM attualmente in vigore, ed aperto nei giorni in cui si è “zona arancione”, ossia l’articolo 2 del DPCM suddetto.

Per gli effetti del decreto legge, il nostro circolo sarà aperto nei giorni 21, 22, 23, 28, 29, 30 dicembre 2020 e 4 gennaio 2021.

SCUOLA TENNIS
Durante i giorni di apertura, le lezioni dei corsi di tennis, si svolgeranno regolarmente. Per sopperire alla giornata persa degli allievi in programma il martedì 5 gennaio, quest’ultimi recupereranno la suddetta giornata mercoledì 30 dicembre 2020 con i medesimi orari.

FITTO CAMPI DA TENNIS E PADEL
Le prenotazioni effettuate nei giorni di chiusura imposta dal Decreto Legge di cui sopra, per ovvi motivi sono disdetti. Per agevolare le prenotazioni, in deroga ai regolamenti interni, è stato consentito di effettuare le prenotazioni fino a domenica 10 gennaio 2021 telefonando allo 0824 357079.
Si ricorda, che per effetto del suddetto DPCM, è consentito giocare nei campi coperti (tennis) solo se in possesso di tessera FIT di tipo Agonistico, mentre è interdetto l’utilizzo degli spogliatoi.

Print Friendly, PDF & Email