Coronavirus, aperta raccolta fondi per famiglie in difficoltà

Reading Time: < 1 minute

Cari tennisti, da qualche tempo stiamo affrontando un match difficile contro Covid-19 ma, contrariamente a quanto avviene in uno sport individuale come il nostro in cui si è abituati a fare affidamento solo sulle proprie forze e capacità, abbiamo la possibilità di “giocare insieme”, uniti.
Il T.C. 2002 ha organizzato per una settimana a partire da oggi una raccolta fondi per l’acquisto di beni di prima necessità per le persone più bisognose.
Potete partecipare con un’offerta libera facendo un bonifico al seguente IBAN: IT50B0526215001CC1350000732 intestato al Tennis Club 2002 con la causale “andratuttobene”.
Qualsiasi cifra voi possiate donare sarà un meraviglioso gesto d’amore, che potrà essere ancora più gradito se avete una famiglia da indicarci come destinataria della nostra azione.
La rendicontazione della somma raccolta (che al termine della settimana il Circolo provvederà a RADDOPPIARE) e del suo utilizzo sarà a vostra completa disposizione in qualunque momento contattando il numero 3516639444
Grazie per quello che farete, che faremo insieme!!!

Print Friendly, PDF & Email