Si informano gli allievi iscritti ai corsi di tennis 2021/2022 che nei giorni 5 e 9 novembre p.v., potranno effettuare le visite medico-sportive per il rilascio dei certificati medici per la pratica dell’attività sportiva non agonistica (obbligatoria per frequentare i corsi) o agonistica. Si evidenzia, che per chi ha già consegnato la certificazione medica, la prenotazione della visita con il medico convenzionato non è necessaria.

Le visite mediche, per via delle stringenti normative in vigore dovute alla pandemia non si terranno presso i locali del circolo, ma allo studio medico del Dott. Andrea Fusco, Medico regolarmente iscritto all’albo dei medici per lo sport, sito a Benevento in via Giuseppe Cassella, difronte il noto ristorante “Gino e Pina”. Il costo pattuito per la visita medica è di euro 30,00 + IVA.

La visita con il personale medico, potrà essere prenotata presso la segreteria del circolo, telefonicamente o tramite WhatsApp, SMS, Telegram al numero 3516639444.

Di admin