Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza con cui da lunedì 8 marzo, per i successivi 15 giorni, la Campania entra in area di rischio alto, con l’applicazione delle norme della così detta “Area Rossa”. Di seguito, tutte le informazioni sulle attività consentite.
Le seguenti disposizioni si applicano per tutti i tesserati, anche quelli agonisti.

Prenotazioni campi di Tennis e Padel

Il DPCM dello scorso 2 marzo, ai sensi dell’articolo 41, le attività dei centri sportivi anche all’aperto sono sospese, per tanto le prenotazioni dei campi a partire da lunedì 8 marzo sono disdette, causa chiusura imposta dal suddetto articolo.

Scuola Tennis, Scuola Padel

Da lunedì 8 marzo, causa chiusura imposta dall’articolo 41 del DPCM in vigore, i corsi di tennis sono sospesi fino a nuove comunicazioni che seguiranno con la riduzione delle restrizioni.

A seguito di ciò, si comunica agli allievi che il precedente comunicato del 1 marzo 2021 sulla sospensione dei corsi dal 15 al 21 marzo, non è più valido vista la sospensione obbligatoria per il cambio di area di rischio.

Appena sarà possibile ripartire con le lezioni, verrà portata al termine l’ultima settimana del secondo trimestre e saranno comunicate le nuove modalità per la conclusione dell’anno accademico.

Lezioni di Padel, con la sospensione imposta, come per i corsi di tennis e le prenotazioni, i gruppi in fase di organizzazione non potranno partire come programmato dal 15 marzo. Alla riapertura, saranno nuovamente schedulati.