Da pochi giorni è stata aggiornata l’area riservata ai tesserati FIT (MyFIT appunto), con una veste grafica più moderna e contenuti aggiuntivi utili ai tesserati agonistici. Come recita il sottotitolo del post uscito pochi giorni fa su sito istituzionale della Federazione Italiana Tennis, “Il portale si rinnova offrendo sempre più servizi e strumenti ai tesserati impegnati nelle competizioni ufficiali a tutti i livelli. E a coloro che vogliono cominciare da zero. Lo stesso vale per il padel che ora ha un’ampia sezione dedicata”.
Per gli atleti agonistici che partecipano ai tornei FIT (attenzione, da non confondere con i TPRA che hanno una sezione dedicata con statistiche premium a pagamento), la nuova area MyFIT è più interessante con la possibilità di vedere i risultati maturati dell’anno in corso, degli scorsi anni con totale vittorie, sconfitte giochi vinti e persi, oltre alla possibilità di cercare e visionare le statistiche degli avversari che magari si dovranno affrontare nel prossimo torneo o incontro a squadre.
Per iscriversi a MyFIT è semplicissimo, basta andare sulla pagina dedicata (clicca qui per aprire il link) e registrarsi avendo a portata di mano il numero di tessera. Inoltre, l’area MyFIT consente anche di poter stampare le proprie tessere FIT valide.
